Camere con colazione a Badia

Appartamenti e camere, nessuna ridondanza, piuttosto assonanza con l’anima della casa e lo spirito delle montagne. Il tempo qui scorre lento, camminando scalzi sui pavimenti originari in abete e larice dei nostri boschi, passando la mano sugli arredi antichi, riscaldandosi di fronte al “mugun”, affacciandosi alle finestre spalancate sulle Dolomiti. Intimità, calore e fascino senza mai rinunciare al comfort.

Camera Sensaziun - Agriturismo Lüch Colz in Alta Badia
01・Camera

La vista mozzafiato sul Sas dla Crusc la rende perfetta per la coppia in cerca di un soggiorno romantico. Per chi le Dolomiti le vuole vedere in grande.

2 25m² da 150 €
Visita la camera
Camera eternité - Residenza nobiliare Lüch Colz
02・Camera

Rilassante vista sul lussureggiante verde, arredi antichi, intimità e atmosfera autentica. Fatta come su misura, proprio come un lussuoso abito sartoriale.

2 30m² da 150 €
Visita la camera
Materiali pregiati

Materiali naturali e lavorazioni antiche

Le camere e gli appartamenti sono stati realizzati nel 2020 grazie alla maestria degli artigiani della Val Badia. La volontà è sempre stata quella di impiegare i materiali originali e di ricorrere ai metodi di lavorazione tradizionali. I mobili sono quindi stati conservati e quelli aggiunti realizzati a mano, le pareti sono state stuccate con la calce locale, i pavimenti trattati con la cera e le pannellature in legno originali pulite e reinserite.

Materiali antichi
Materiali naturali